Shandon.

che poi non sono proprio punk rock ma li ficco quì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    In principio era punk rock melodico. In seguito prende corpo l’idea di suonare un punk rock influenzato da varie contaminazioni: ska, hardcore, garage. Nasce "Punkbillyskacore". Ormai sciolti, gruppo apprezzabile. Nulla di eclatante, però Olly è da tripudio e SixtyNine -l'ultimo loro album- è così piacevolmente ascoltabile -tutto merito di Viola-. :wub:

    Album:
    Skamobile (1997)
    Nice Try (1998)
    Fetish (2000)
    Punk.Billy.Ska.Core (2001)
    Not so happy to be sad (2002)
    SixtyNine (2004)
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Li sentii sempre al riot fest del mio paesotto qualche anno fa...niente di strabiliante,preferii un piatto di tortellini alla loro performance :P
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    I don't fuck you, you don't fuck me. Bella canzone. Ho anche visto dal vivo i Shandon. Ottimo band live.
     
    .
  4. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 6/8/2007, 15:41)
    Li sentii sempre al riot fest del mio paesotto qualche anno fa...niente di strabiliante,preferii un piatto di tortellini alla loro performance :P

    Vabeh anche io preferirei un piatto di tortellini che fa siamo matti. :rolleyes:


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 16:30)
    I don't fuck you, you don't fuck me. Bella canzone. Ho anche visto dal vivo i Shandon. Ottimo band live.

    Uhm credo non li potrò mai sentire dal vivo visto che si sono sciolti. Il 15 verrà dalle mie parti Olly con il suo nuovo gruppo, i The Fire, forse scapperò a sentirli anche se mi ispirano molto poco. Molto. Poco.

    [inutile dire che mi sono ricreduta XD]

    Edited by L'esangue. - 26/10/2007, 15:08
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Uhm credo non li potrò mai sentire dal vivo visto che si sono sciolti. Il 15 verrà dalle mie parti Olly con il suo nuovo gruppo, i The Fire, forse scapperò a sentirli anche se mi ispirano molto poco. Molto. Poco.
    [/QUOTE]

    Tra l'altro, Olly è bassissimo. :lol:
     
    .
  6. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 6/8/2007, 19:27)
    Tra l'altro, Olly è bassissimo. :lol:

    Alla mia altezza allora. :pus:
     
    .
5 replies since 4/8/2007, 00:14   102 views
  Share  
.