Vlad Tepes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    I Vlad Tepes sono un gruppo francese appartenuto alle Black Legions, il secondo in ordine d'importanza dopo i Mutiilation. Il suono è marcio e decadente a livelli raramente raggiunti nella storia del black, e forse ancora più dei Mutiilation, sono stati influenti nella nascita dello stile francese. Il suono ovviamente è sporco e sottoprodotto, basti ricordarsi che nella loro carriera hanno realizzato solo demo, molti di essi registrati in presa diretta, a volte veloce e violento, altre volte più lento e venato da un solismo chitarristico di buona fattura melodica (seppur, ovviamente, per nulla tecnico).
    Tra le uscite fondamentali bisogna citare "La Morte Lune", uscito in due versioni con suoni e tracklist diverse (la prima delle due versioni ha un suono pessimo), e lo split con i Belketre "March to the Black Holocaust". Mentre per una visione d'insieme, consiglio la raccolta "An Ode to our Ruin".




     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ho qualcosa, ma veramente veramente inascoltabile.
     
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    VLADIMIR'S MARCH!!!!!!
    lo split coi belketre è geniale.
    e poi sono belli.
    e simpatici sisisisi
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    March To The Black Holocaust è Assoluto.
     
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    DEFINITIVO
     
    .
  6. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Sapete dove si possono trovare i testi di vlad tepes? Ho guardato in internet ma nn si trovano...
     
    .
  7. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Mi sa che impossibile trovarli e comunque, sempre se non dico cagate, mi pare siano scritti in una "lingua" strana che usavano solo quelli de Les Légions Noires.
     
    .
  8. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Mha a me sembra inglese, almeno in alcune canzoni
     
    .
  9. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Si forse hai ragione, mi confondo con altri gruppi appartenenti alla legione.
     
    .
  10. Worshipper
     
    .

    User deleted


    SI, belli davvero. Come detto sopra, lo split coi Belketre è puro culto.
     
    .
  11. Varo88
     
    .

    User deleted


    Non sono male, anche se le registrazioni non sono il massimo.
     
    .
10 replies since 4/8/2007, 01:29   111 views
  Share  
.