Glorior Belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    I Glorior Belli vengono dalla Francia, terra molto fertile in ambito di grande black metal, soprattutto attualmente. Suonano un religious black metal pesantemente votato alla violenza, molto intenso e carico... sempre interessanti riff chitarristici ad opera Infestuus, che si occupa anche delle parti vocali... ed un plauso lo meritano anche le più che ottime parti batteristiche di Antares (dei Temple of Baal), ora sostituito dal signor M:A Fog (avete presente, quell'italiano potentissimo che suona nei Black Flame, oltre che nei Disiplin).
    Consiglio quindi vivamente O Laudate Dominus, visto che il nuovo non l'ho ancora sentito (ed attendo appunto su esso opinioni e giudizi).

    Discografia:

    O Laudate Dominus (2005)

    Manifesting The Raging Beast
    (2007)

     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    O Laudate Dominus è uno tra i migliori dischi blèc dell'ultima decade...purtroppo la bestia sanguinaria ancora non l'ho sentita :(
     
    .
  3. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Manifesting The Raging Beast " mi è piaciuto molto. Però l'assolo nella parte finale dell'ultima traccia mi ha lasciato un pò così:---> °_°. Non me l'aspettavo...
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Myspace.
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Molto bello l'ultimo Full,provvederò anche ad ascoltare il 1°.


    MySpace.
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Ascoltai la bestia,e fu amore al primo blast. Al pari di laudate dominus. :wub:
     
    .
  7. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto il cantante? Perche sono andato al Country Star per vedermeli e ho scoperto che il suddetto cantante era in ospedale per arresto cardiaco..... Data annullata xxx xxxx
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 11/11/2008, 02:49)
    Che fine ha fatto il cantante? Perche sono andato al Country Star per vedermeli e ho scoperto che il suddetto cantante era in ospedale per arresto cardiaco..... Data annullata xxx xxxx

    E daje... Ultimamente nel mondo metal succedono brutte cose, basta vedere i Sodom, Grip. inc, Posessed, Agathocles... Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
     
    .
7 replies since 4/8/2007, 02:10   161 views
  Share  
.