Talk Talk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, i Talk Talk. Quelli famosi, di "It's my liifeee".

    Pochi però sanno che, oltre al loro periodo synthpopquellocheè, il gruppo ne abbia avuto un altro, sperimentalissimo per l'epoca, a cui successivamente fu dato il nome di post-rock. Gli album in questione sono gli ultimi due della loro carriera, Spitir of Eden dell'88 e Laughing Stock del 91.

    CITAZIONE
    Spirit of Eden is a 1988 album by the English band Talk Talk. It was written by Mark Hollis and Tim Friese-Greene, and performed by numerous musicians using a diverse combination of instruments. The album emerged from a demanding recording process: often working in darkness, the band recorded many hours of improvised performances, edited them down heavily, then arranged the remaining pieces into an album using digital equipment. The end product includes elements of rock, jazz, classical, and ambient music. The album was released on the Parlophone record label, an imprint of EMI.

    A me non piacciono così tanto (li trovo un po' acerbi) ma senza dubbio vanno ascoltati, in quanto hanno gettato le basi per tutto ciò che verrà fuori poi negli anni 90.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli album in questione sono gli ultimi due della loro carriera, Spitir of Eden dell'88 e Laughing Stock del 91.

    Meravigliosi,più il secondo del primo.Pensa che però io li ho sempre definiti slo-core questi dischi :P
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ah, quanto odio le definizione slo-core/sad-core/vaffanculo-core! Comunque intendi tipo Red House Painters vero? (aprirò anche loro magari)
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque intendi tipo Red House Painters vero?

    yes

    CITAZIONE
    slo-core/sad-core/vaffanculo-core!

    :lol: :lol:
     
    .
  5. Varo88
     
    .

    User deleted


    Post-rock? Be, questa proprio nn me l'aspettavo.
    Dopo aver ascoltato It's my life (il disco) mi ero fatto un idea ben precisa di loro, ma se dici che gli ultimi due album son diversi, allora si devono per forza ascoltare. :D

    Ah, It's my life apre i culi.
    :aveate:
     
    .
4 replies since 4/8/2007, 11:18   106 views
  Share  
.