Slint

spiderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    L'album nella descrizione è un capolavoro, senza se e senza ma. Tweez è si carino, anzi bello, ma Spiderland è pazzesco. Tral'altro erano in Italia quest'anno rifacendolo tutto live, ma era troppo lontano per me.
    CITAZIONE
    Cio` che fa di Spiderland un lavoro monumentale e` la sua capacita` di costruire musica rock senza rifarsi agli stereotipi dei suoi generi, senza ricorrere alle icone sonore, ai codici prefabbricati, che da sempre costituiscono i principali canali espressivi del rock.

    Bellissima anche la scritta che campeggia dietro alla versione CD del disco: "This recording is meant to be listened to on vinyl.".
    E sulla versione vinile? "interested female vocalists write 1864 douglas blvd. lousville, ky. 40205.". Pensate che nientepopòdimenoche PJ Harvey ammise di avergli scritto, solo che poi il gruppo si sciolse :lol:


    image
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Spiderland è pazzesco

    Bestiale.Un Must.

    CITAZIONE
    Tral'altro erano in Italia quest'anno rifacendolo tutto live

    A bologna,con gli Explosions in the Sky.Vidi tutto,e venni copiosamente.
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Mavvà, gli Explosion non c'erano. Era mica stato male un familiare del gruppo e avevano annullato tutte le date estive?
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Si si infatti..io scrissi solo il bill della serata.Venni copiosamente per gli Slint,piansi per gli EITS..ecco così è preciso..e poi mi ero dimenticato di dire che Eluvium è stato lo show-stealer della serata..scoprite questo genietto,ve ne prego.
     
    .
  5. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    apparte il magnifico Spiderland hanno fatto pure Twiz ricordiamo
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Twiz

    Molto carino,ma sparisce sommerso dai ragni.
     
    .
  7. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    va bè quello è vero ma io twiz lo ascolto comunque con godibilità
     
    .
  8. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Spiderland è dio, punto.
    Personalmente, per quel che ho ascoltato, lo reputo il miglior lavoro dei '90.

    I'm a prince
    I live in a castle.
     
    .
  9. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    ok, su quello non ci piove, lavoro immenso, ma anche twiz è un più che ottimo album
     
    .
  10. Neuros
     
    .

    User deleted


    Storia.
    Troppe cose da dire. Spiderlando è seminali per gran parte della scena noise math e post moderna.
     
    .
9 replies since 4/8/2007, 11:35   134 views
  Share  
.