Adagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 28 settembre
     
    .

    User deleted


    Li raccomando a chiunque ami il prog metal fatto bene. Gli Adagio sono una band francese creatasi nel 2000 e con al suo attivo 2 album. Il primo, Sanctus Ignis, è un lavoro molto raffinato, e molti lo antepongono non solo temporalmente al loro secondo album, Underworld, che è secondo la maggioranza il vero capolavoro del gruppo, e anche a parere di chi scrive.

    Se riuscite ad ascoltarli, dite pure cosa ne pensate ;)
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Li possiedo entrambi,e devo dire che non sono malissimo,soprattutto Underworld...certo,l'abilità chitarristica di Stéphan Forté è indiscutibile,anche se c'è un sacco di meglio in panorama prog metal.

    L'ultimo,Dominate,l'ho trovato zuppa riscaldata.Male.Meglio i precedenti.
     
    .
  3. Nihor
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente poco originali non mi hanno mai esaltato gruppo bravo tecnicamente niente di più almeno per me
     
    .
  4. 28 settembre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 5/8/2007, 11:27)
    Li possiedo entrambi,e devo dire che non sono malissimo,soprattutto Underworld...certo,l'abilità chitarristica di Stéphan Forté è indiscutibile,anche se c'è un sacco di meglio in panorama prog metal.

    L'ultimo,Dominate,l'ho trovato zuppa riscaldata.Male.Meglio i precedenti.

    Non sapevo che avessero fatto prodotto un altro cd. peccato, se è come dici.
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sapevo che avessero fatto prodotto un altro cd. peccato, se è come dici.

    Ascoltalo comunque,magari ti piace ;)

    http://www.metallized.it/recensione.php?id=943
     
    .
4 replies since 4/8/2007, 23:38   76 views
  Share  
.