Obscurus Advocam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Entità francese a principale opera di Infestuus dei Glorior Belli accompagnato dall'ex batterista dei Glorior Belli stessi, Antares. Gli Obscurus Advocam propongono un religious black metal sulla falsariga di quello del gruppo principale di Infestuus (che qui, oltre che di voce e chitarre, si occupa anche del basso) che, pur essendo meno ispirato, non vi è di molto inferiore. Manca, nella maggior parte dei pezzi, il particolare approccio melodico dei GB, ma il tutto suona molto criptico ed oscuro comunque... come se il buon Infestuus tenesse i pezzi più "easy" per i Glorior Belli e quelli più complessi per gli Obscurus Advocam. E probabilmente è così.
    Un solo disco, uscito quest'anno ad anticipare il nuovo GB, Verbia Daemonicus, che costituisce ascolto obbligato per tutti gli amanti del progetto principale di Infestuus... ed in generale per tutti i fan del religious. Ma che non dispiacerà, in generale, a tutti gli amanti del black metal, qualunque tipo di black metal.

     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Verbia Daemonicus

    Il nuovo glorior belli non l'ho ancor sentito,ma se mi avessero spacciato questo discone per quello,ci sarei cascato.Eccellente.
     
    .
  3. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Verbia Daemonicus" è un pò più ricercato come suono,però riesce a mentenere tutta l'atmosfera tipica del genere.
    Non delude assolutamente.
     
    .
2 replies since 5/8/2007, 22:21   109 views
  Share  
.