Mortuus Infradaemoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ricordate i Lunar Aurora? Ricordate che prima di stabilizzarsi con la formazione a 3 con cui ha prodotto i recenti capolavori (escluso Andacht in cui non era presente Whyrhd) hanno cambiato svariati batteristi?
    Ecco, proprio due di questi batteristi, Nathaniel e Profanatitas, sono le menti dietro ai Mortuus Infradaemoni. E come fanno due batteristi a formare da soli un gruppo? E' presto detto, ricordando che questi batteristi vengono entrambi dai Lunar Aurora e che i Lunar Aurora sono tutti polistrumentisti di alto calibro.
    Ebbene, se prendiamo una mescolanza di Ars Morendi e Mond, aumentiamo di un pochetto la violenza raw e togliamo in toto le tastiere, abbiamo lo stile di questi Mortuus Infradaemoni... e ricordiamo, i testi sono tutti in latino.
    Un gruppo di grande validità che va a infoltire l'ottimo range delle band tedesce. Certo non imprescindibili, ma chiunque apprezzi i Lunar Aurora troverà in Daemon Qui Fecit Terram, loro unico ful uscito nel gennaio di quest'anno, un ascolto più che piacevole.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Scaricherò dunque.
     
    .
  3. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    sentito appena uscito, ceramente un cd ben fatto, il antato in latino poi è una bella novità, visto che è l'unico gruppo che conosco che canta in latino (non so se ne esistono altri) :unsure:
     
    .
2 replies since 7/8/2007, 20:37   63 views
  Share  
.