Il Music Business.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Certe volte le case discografiche fanno di tutto pur di vendere un album. Qual'è la confezione più strana di un CD, di un LP, che avete a casa?

    Possiedo una mega scatola di tonno in latta, della Earache, che contiene 3 CD che riassumono la storia dell'etichetta, un booklet di decine di pagine e un capellino nero con sopra il logo della etichetta.

    Una raccolta dei Death SS, un CD in una confezione da LP, tutta nera, con il libretto gigante, con sopra un capro.

    Poi possiedo un box cartonato dei Hammerfall, con il CD di Legacy of kings, un plettro con il logo del gruppo, uno sticker e le foto autografate di tutti i membri della band.

    L'ultimo CD dei Tool, 10.000 days, con la confenzione cartonata e le lenti in 3d per vedere le opere di Alex Grey, autore del booklet, più vive che mai.



     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna o solo i CD normali :ghgh:
     
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    cd normali, ma Hail sathanas we are the black legions di mutiilation è buffissimo: se si guarda da un'angolazione strana viene fuori in controluce "destroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatan" sulla parte in plastica, poi guardandolo da lato leggermente piegati si legge "destroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatan! . aperta la confezione, si legge come cornicetta del disco "destroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatan" e tolto il disco della canfezione indovinate cosa si legge sotto?
    destroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatandestroyyourlifeforsatan
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    anch'io ho 10.000 Days dei Tool.......adesso attendo di prendermi il paccone con il Live Shit Binge and Purge dei Metallica!
     
    .
  5. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Io ho il minicd dei Rhapsody con l'orco popup che esce fuori.
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 11/8/2007, 15:47)
    Io ho il minicd dei Rhapsody con l'orco popup che esce fuori.

    Orco pop-up?

    Comunque mi sono dimenticato di segnalare Fuck you all!!! dei Carpathian Forest, con la confezione in latta e il libretto con un fumetto disegnato da Nattefrost.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Box metallico per la remix version di Exile Paradise degli I.S.C, digipack rettangolare per l'edizione limitate di Rotten To The Core di X-Fusion, vari Digipack, scatoloni enormi per le edizioni strambe di Wumpscut, borsa militare con riproduzione di un caricatore di un Ak-47 e minidisc audio per il Dvd dei Feindflug.
     
    .
6 replies since 11/8/2007, 10:39   114 views
  Share  
.