usher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mov91
     
    .

    User deleted


    Usher Raymond IV (Dallas, 14 ottobre 1978), più comunemente conosciuto come Usher, è un cantante, ballerino e attore statunitense.

    Diventato popolare nei primi anni 1990 come performer R&B, dalla decade successiva Usher si può considerare tra i più popolari interpreti del genere, avendo raggiunto significativi successi con i suoi album ed i suoi pezzi singoli.
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    E' bravo... Anche se non lo considero uno dei migliori nel suo genere...
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Tolti 3-4 pezzi,Confessions non è tutta sta roba.Ovvio,Yeah! fa saltare...ma poi?
     
    .
  4. ligdjs
     
    .

    User deleted


    ma r&b non credo proprio...cioè se per r&b intendiamo aretha e ray charles questi che ci stanno a fare
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ma r&b non credo proprio...cioè se per r&b intendiamo aretha e ray charles questi che ci stanno a fare

    Bè ma i suddetti che ai citato rientrano tranquillamente anche in soul e gospel volendo,ma l'accezione di R&B moderna è molto diversa,è più distorta, di quella di 20-30 anni fa.Una volta Rhythm & Blues lo erano anche i Rolling Stones,adesso il termine si riferisce a quel genere di Hip-hop rallentato,a sollazzo esclusivo di cantanti afroamericani,quasi sembre ballad zuccheroso.

    Ma qualche artista si salva certamente,Ginuwine e D'Angelo sono grandi cantanti,senza contare poi R.Kelly,il re del genere.Questa sezione viene vista nell'accezione moderna che ho sopracitato,ergo Usher ci sta bene.
     
    .
  6. ligdjs
     
    .

    User deleted


    ok! però allora gente come quelli che ho detto io in quale sezione stanno?
     
    .
  7. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Robaccia.
     
    .
6 replies since 12/8/2007, 18:40   83 views
  Share  
.