Diablo Swing Orchestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Assieme agli Unexpect il gruppo avant-garde che va più di moda negli ultimi tempi (e ciò è sconfortante), sono svedesi e prendono il nome da un'orchestra leggendaria che avrebbe suonato in Svezia secoli fa...

    Il disco d'esordio si intitola The Butcher's Ballroom, nel quale mischiano con un ottima tecnica avant-garde, dark, gothic, operistica (?) e altri generi, a mio parere però il tutto è rovinato da due fattori:

    A) La voce (femminile) che veramente si intona pochissimo col resto del gruppo
    B) Come con gli Unexpect la musica risulta (a me ovviamente) poco originale e "costruita" per avere successo con una certa fetta di pubblico, in ogni caso consiglio l'ascolto perchè potrebbero piacere (e anche perchè di avant-garde in giro attualmente c'è poco o niente)

    Daniel Håkansson - Guitars
    Ann-Louice Lögdlund - Vocals
    Pontus Mantefors - Guitars, Synth
    Andy Johansson - Bass
    Johannes Bergion - Cello
    Andreas Halvardsson - Drums


     
    .
  2. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    il cd non mi dispiace affatto invece mi piacciono molto più dei Unexpect
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Bè Butcher's Ballroom è molto figo,e non trovo queste forzature che tu dichiari,vabbè che ne discutemmo anche sugli Unexpect,ma per quanto mi riguarda sono decisamente godibili.

    Barlog Boogie reigns :yesrulez:
     
    .
  4. Neuros
     
    .

    User deleted


    A me fanno alquanto sbadigliare, poi quando attacca a cantare la vocalist mi salgono i nervi.
     
    .
3 replies since 15/8/2007, 16:48   233 views
  Share  
.