The CnK

Ladies and gentlemen, please welcome... THE COUNT NOSFERATU KOMMANDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra vi siano topic presenti(ho usato il search del forum e visto la lista di questa seziona) su questa band francese dove milita l'ex cantante degli Anorexia Nervosa.
    Il loro primo album Ultraviolence über Alles del 2002 non è per niente male(anche se la grezzosità del demo "le soleil noire" era molto più allettante) , un concentrato di odio e violenza condito da un buon sound industrial.
    Il loro secondo album "L'Hymne à la Joie" dovrebbe uscire il 12 novembre in europa anche se la sigla CNK non indicherà più Count Nosferatu Kommando ma Cosa Nostra Klub (LOL)

    La parola a voi.
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ultraviolence Uber Alles è molto molto bello.
    Però cacchio,Casa Nostra Klub è il nome più osceno che io abbia mai sentito per un gruppo Black.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 16/8/2007, 12:45)
    Cosa Nostra Klub è il nome più osceno che io abbia mai sentito per un gruppo Black.

    Infatti ormai si sono staccati dal black...


    Yap yap, però Ultraviolence Uber Alles è una disco molto molto interessante. Soprattutto nelle parti più pesanti.

     
    .
  4. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Get a Gun Shot at Random :support:

    Comunque non vedo l'ora di vedere cosa proporrano nel nuovo album.
     
    .
  5. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    quando ho ascoltato ultraviolence uber alles per la prima volta sono rimasto colpito...mi è piaciuto tantissimo.....ma dopo un po di ascolti incominciava ad annoiarmi un po...il demo le soleil noir era carino ma nulla di speciale....ora non so come siano se per caso hanno variato a livello musicale....fatto sta che il nome "cosa nostra klub" è ancora più osceno di "count nosferatu kommando" che gia di per se era tamarrissimo.....
     
    .
  6. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Ultraviolence Uber Alles" è proprio un gran disco,la prima traccia è la mia preferita.
     
    .
  7. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Li sentirò, m'incuriosiscono.
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo un brano estratto dall'ultimo album... GRANDIOSI!!! Una delle migliori cose che mi sia capitato di sentire negli ultimi anni. Una sorta di metal-core-emo sinfonico.
     
    .
7 replies since 16/8/2007, 11:11   158 views
  Share  
.