Marlene Kuntz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vermilion-
     
    .

    User deleted


    Non mi pare ci sia un topic su di loro...
    comunque.
    Personalmente li adoro...hanno scritto dei testi spaventosi.. (in senso buono :ghgh: )
     
    .
  2. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Sì effettivamente i loro testi sono a dir poco stupendi. Quello che non mi convince è la musica e la voce del tipo. Ma vabeh. Preferisco MOLTI altri artisti italiani. ^^
     
    .
  3. -Vermilion-
     
    .

    User deleted


    eh vebbè dai, non ho detto che sono degli dei XD
    In verità (dal punto di vista musicale) li preferivo agli inizi, ma siccome non vorrei scadere nei soliti discorsi penosi (''si sono venduti'', ''che schifo si sono dati al pop commerciale'' e menate varie), evito direttamente XD
    Se non altro, le canzoni le sanno ancora scrivere ..
     
    .
  4. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    A me sono sempre piaciuti molto i testi, anche se alcune canzoni dopo un po' mi stufano.
    Ad essere sincero non ho mai ascoltato un album intero, ma solo un po' di canzoni di qua e di là....quindi proverò ad ascoltare qualcosa in più e poi giudico meglio.
     
    .
  5. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Gli Afterhours se li mangiano a colazione, comunque Il Vile è un discone
     
    .
  6. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    Anch'io preferisco molto di più gli Afterhours comunque!!!
     
    .
  7. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    io voto sempre e comunque Verdena. Sokate. XD
     
    .
  8. Kompany
     
    .

    User deleted


    Quotazzo a l'esangue! IEP

    Sti marlene non è che mi dispiacciono...però non hanno quella scintilla d'interesse che gruppi come afterhours o verdena hanno..
    I testi non c'ho mai fatto caso...anche perchè avrò sentito 3 volte soltanto l'unico album che tengo Senza Peso

    Un album consigliato?
     
    .
7 replies since 19/8/2007, 14:29   214 views
  Share  
.