All That Remains

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Originariamente nati come side-project mentre Philip Labonte era ancora negli Shadows Fall, sono diventati in seguito il suo gruppo principale. L'album di debutto Behind Silence and Solitude è stato pubblicato nel Marzo 2002, ad oggi hanno compiuto 3 tour negli Stati Uniti, hanno suonato con Darkest Hour, The Crown, Arch Enemy, As I Lay Dying e Dragonforce e partecipato all'Ozzfest 2006.
    Dal secondo album This Darkened Heart, prodotto da Adam Dutkiewicz dei Killswitch Engage negli Zing Studios, sono stati estratti 3 singoli: "This Darkened Heart", "Tattered on My Sleeve" e "The Deepest Gray".
    Il loro ultimo album The Fall of Ideals è arrivato nei negozi l'11 luglio 2006. Il primo singolo "This Calling" ha raggiunto la posizione n. 75 nella Billboard Top200 e ha fatto parte della colonna sonora di Saw III. Il 20 giugno 2007 è stato un giorno storico per la band, infatti The Fall of Ideals ha tagliato il traguardo delle 100.000 copie vendute nei soli Stati Uniti


    Line-up:

    Philip Labonte - voce
    Mike Martin - chitarra
    Oli Herbert - chitarra
    Jeanne Sagan - basso
    Jason Costa - batteria


    Discografia:

    Behind Silence and Solitude - 2002
    This Darkened Heart - 2004
    The Fall of Ideals - 2006


    Ecco personalmente devo dire che ci troviamo di fronte ad una band "strana".
    Indubbiamente ottimi musicisti, ma devo dire che di loro nn apprezzo veramente tutto...ovvero penso che si prendesse questa band considerando solo alcune singole canzoni (Six e The Air That I Breathe su tutte) sarebbero perfetti, poi quando vai ad analizzare tutto quello che hanno effettivamente prodotto...beh il parere cambia. Sicuramente potrebbero fare di più!
     
    .
  2. travis bickle
     
    .

    User deleted


    a me l'ultimo lavoro piace molto..l'unica cosa che nn mi piace moltissimo e il singolo the air that i breath..troppo commerciale
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis bickle @ 5/11/2007, 21:56)
    a me l'ultimo lavoro piace molto..l'unica cosa che nn mi piace moltissimo e il singolo the air that i breath..troppo commerciale

    bell'album si si.....anche se io direi This Calling al posto di The Air That I Breath.
     
    .
  4. travis bickle
     
    .

    User deleted


    io nn direi proprio the air that i breath :rolleyes:
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    bah -_-
     
    .
  6. travis bickle
     
    .

    User deleted


    this calling e bella dai..eppoi fa anche parte della colonna sonora di saw :wub:

    ce nn puoi dirmi che nn e bello il pezzo cn il doppio nel ritornello...
     
    .
  7. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    si ma quel ritornello dolcioso nn mi convince......
     
    .
  8. travis bickle
     
    .

    User deleted


    a me invece piace molto..nn mi convincono invece le paarti melodiche di the air that i breath...
     
    .
  9. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Mh, niente male, ma niente di esaltante.
    This Darkened Heart è il mio preferito loro.
     
    .
8 replies since 25/8/2007, 16:50   60 views
  Share  
.