Il Metal Ha Più Niente Da Offrirvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GVM
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai sentiti con la sensazione di aver già sentito e risentito tutto?

    Di esservi stancati di ascolatare questo genere? Sia di Metal in generale che di specifici sottogeneri.

    Che non abbia più niente da offrirvi insomma, di dover cambiar aria ed iniziare ad ascoltare cose diverse, tipo Rock, Punk, Blues, Jazz etc...
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    no anche perchè nn mi sono mai fossilizzato sul metal...lo ho sempre alternato con altri generi anche totalmente diversii!
     
    .
  3. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Basta sentire i Yakuza, What's He Building In There e soci per vedere che il metal (non tradizionale) può ancora suonare innovativo, le unioni con l'hardcore (il che non fa obbligatoriamente metalcore eh) e con il jazz daranno ancora frutti
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Con un genere proprio non mi è mai sucesso,più che altro con qualche gruppo,tipo gli Iron Maiden.
     
    .
  5. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Beh si, anche perchè c'è stato un periodo della mia vita (verso i 14-15 anni) che ascoltavo solo quello.
    Poi mi sono strarotto i coglioni e sono passato ad altri generi.
     
    .
  6. M.G.
     
    .

    User deleted


    A me poco molto poco, mi sento quasi soffocato. XD

    Il Power il Classic etc... Non hanno sicuramente più nulla da offrirmi, non per dire che io li conosco nella loro totalità, ma semplicemente sono sonorità che non mi attirano più.

    Trovo ancora interessante una piccola parte di Thrash, quello delle origini, di Black, idem, e una gran parte di Death.
     
    .
  7. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    Non sono in grado di decretarlo perchè prima dovrei ascoltare tutti gli autori di tutti i generi , cosa che risulta abbastanza lunga e impegnativa....

    ...quando l'avrò fatto ti saprò dire.
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    In che ambito?
     
    .
  10. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Metal (per lo più i generi più estremi).
     
    .
  11. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Poco, soprattutto da sperimentazioni varie, mischiato ad altri generi.
     
    .
  12. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Eh sì esatto.
    Mi ha stancato sentire dèt o blèc puro, ad esempio.
    Preferisco influenze di altri generi.
     
    .
  13. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    fino all'anno scorso ascoltavo quasi esclusivamente metal. ora se questo genere equivale al 10% dei miei ascolti è anche troppo.
     
    .
  14. travis bickle
     
    .

    User deleted


    secondo me grazie all'era di internet ora la musica in generale oltre che il metal ha piu roba da offire..su my space e possibile conoscere una grandissima quantità di gruppi giovani e validissimi...e grazie a my space ho pototuto conoscere gruppi che fanno musica molto "singolare" in base alle mie conoscenze come i the number twlewe looks like you,i see you next tuesday o i car bomb un gruppo che mi ha molto colpito e che secondo me fanno qualcosa di abbastanza novativo sono i the human abstract che fondono il metalcore cn il prog ed elementi di musica classica..giovani e veramente ma veremante bravi..per chi nn li conoscesse consiglio l'ascolto ;)
     
    .
  15. Flames~
     
    .

    User deleted


    Beh.
    Una volta ascoltavo Nu da far schifo, poichè è stato il genere che mi ha avvicinato al metallo, quello puro.
    Il metal in generale mi ha stufato anche se il Black è l'unico genere che continua ad ascoltare.
    Penso di aver intrapreso un percorso diverso dal vostro: Molti di voi partono con il metal per arrivare a suoni differenti, mentre io sono partito da quel "diverso" per arrivare al metal.

    Forse arriverà il giorno che smetterò di ascoltare musica. Ma non è oggi.
     
    .
20 replies since 26/8/2007, 14:10   148 views
  Share  
.