Emigrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Emigrate è il nuovo progetto di Richard Kruspe, chitarrista dei Rammstein, accompagnato da Olsen Involtini (chitarrista), Arnaud Giroux ( bassista, seconda voce), Henka Johansson (batterista).
    Il primo e per ora unico album, dal titolo omonimo, presenta una forte influenza da parte del gruppo principale, ma in chiave molto meno claustrofobica e dura, vicina al rock alternativo e con testi in lingua inglese, come testimoniato dai pezzi messi in anteprima sul sito, liberamente scaricabili; l'album uscirà ufficialmente il 31 di questo mese sotto Motor (Edel)

    http://www.emigrate.eu/

    Discografia

    Emigrate-2007
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Sembrano gli Smashing Pumpkins che sodomizzano i Rammstein e viceversa. E bravo Kruspe.
     
    .
  3. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 2/9/2007, 16:00)
    Sembrano gli Smashing Pumpkins che sodomizzano i Rammstein e viceversa. E bravo Kruspe.

    Non riesco a capire se è un commento positivo o no :ahah: :P
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 5/9/2007, 12:38)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 2/9/2007, 16:00)
    Sembrano gli Smashing Pumpkins che sodomizzano i Rammstein e viceversa. E bravo Kruspe.

    Non riesco a capire se è un commento positivo o no :ahah: :P

    Se ho detto che è bravo. Però il suono è troppo americano dai...
     
    .
  5. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Era una frecciata verso Mr Corgan che non mi è mai piaciuto. Concordo sul suono assai americano.
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 5/9/2007, 18:32)
    Era una frecciata verso Mr Corgan che non mi è mai piaciuto. Concordo sul suono assai americano.

    neanche a me piace la voce di Corgan, ma gli emigrate suonano veramente bene.
     
    .
  7. zeitlos~
     
    .

    User deleted


    da ascoltatrice del gruppone tetesko ho provato qualcosa pure di questi esseri. male non sono (anche se le canzoni mi sembrano un po' tutte uguali in realtà), ma KaKKio, c'è kruspe ovunque. le magliette sul sito? kruspe. la copertina del disco? kruspe.
    ok "sfruttarlo" per recuperare gente che li ascolti, ma ormai abbiamo capito che c'è. eh.

    SPOILER (click to view)
    tutto ciò per dire che voglio conoscere il signor involtini
     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Involtini lo si vede nel primo video degli Emigrate. Io voglio sapere se davvero ha quel cognome, ah ah
     
    .
  9. zeitlos~
     
    .

    User deleted


    già, non c'avevo pensato al video
    cmq pare si chiami proprio così *_* a meno che io non sappia leggere e/o cercare roba su internet, ovvio
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si si, lo so che compare con quel cognome, già anche su Mutter dei Rammstein compariva, mi chiedo se è un nome d'arte o davvero è il suo cognome, perchè fa troppo barzelletta sugli italiani.
     
    .
  11. zeitlos~
     
    .

    User deleted


    ma infatti dicevo che proprio cercando roba sull'uomo involtino non ho trovato possibili veri nomi :P
    poi può anche darsi che nessuno si sia mai messo a diffondere codesti fondamentali (!) dettagli
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ormai è missione: scoprire es è un piatto! Ma anche no. O forse si. Boh
     
    .
  13. Kompany
     
    .

    User deleted


    Mi avevano passato due pezzi.. niente male, ma troppo banali e come dice Signor Rossi sono troppo "americanizzati".
    A livello tecnico sono tutte canzonette... -__-
     
    .
  14. Sick-Stranger
     
    .

    User deleted


    sarà meglio che Richard si dia da fare nei Rammstein
     
    .
13 replies since 27/8/2007, 21:50   161 views
  Share  
.