La Quiete

emo violence!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Enorme band italiana, forse la più famosa e apprezzata al mondo per quanto riguarda la scena screamo-emo violence. Un solo, bellissimo full lenght dal nome "La Fine Non E' La Fine", e molte uscite (come sempre in ambito screamo) in split su 7". Testi favolosi.
    Ecco il sito ufficiale, no mi ricordo se però ci sono mp3. Leggete i testi!

    http://www.laquiete.org/
     
    .
  2. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Ahhh ma come nessuno che parla di questa GLORIA italiana???
    Loro sono uno dei gruppi screamo che mi hanno davvero cambiato (musicalmente parlando). In canzoni a volte brevissime riescono ad esprimere un senso di rabbia malinconica (tipica dello screamo) che in pochissimi (posso contarli sulle dita di UNA mano) altri gruppi ho potuto apprezzare. Divini! Ascoltateveli perchè in una società attuale in cui ho avuto il dispiacere assoluto di sentire che i The Used vengono considerati screamo, questo è un ascolto OBBLIGATO! Consiglio "La Fine Non E' La Fine", un capolavoro.
     
    .
  3. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Bravo Jokreg, anche io volevo sottolineare che il VERO screamo non c'entra proprio NULLA con quello che viene spacciato oggi per tale (stessa cosa con l'emo...)!
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Uhuhuhu si quotone, La Fine Non E' La Fine è uno dei migliori dischi italiani che mi sia capitato ascoltare degli ultimi anni
     
    .
  5. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Ohmmadonnasantoddio.
    Non mi stancano mai.
     
    .
4 replies since 30/8/2007, 19:55   132 views
  Share  
.