Independent Days Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Oh bhè, i primi gruppi li ho persi grazie alle Ferrovie Italiane che hanno accumulato due ore e mezza di ritardo in due giorni ( :wub: ), parlando dei pezzi forti, i looT hanno spaccato alla grande rendendo ancora più che al chiuso (Torino), Maynard in ottima forma che non sbagliava praticamente nulla mentre sventolava cartelli incomprensibili dalla mia posizione (?), e un Danny pauroso li dietro, su Lateralus son venuto

    Però a mio parere i NIN hanno spaccato ancora di più, scaletta con i classici dal passato alternati ai pezzi del nuovo disco che non hanno sfigurato affatto, dico solo che alla terza canzone hanno piazzato HERESY, poi dopo le varie Closer ecc hanno chiuso con Head Like A Hole e una Hurt da brividi :wub:
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    I cartelli erano voti che dava ai percussionisti dei Trail of Dead
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    io sono stato li in mezzo già quando c'erano i Petrol...
    cmq a mio parere tra le band "pomeridiane" immensi Billy Talent e Trail Of Dead (dei quali uno dei batteristi mi si è pure stampato addosso XD).
    Hot Hot Heat davvero pessimi, ci provavano ma alla fine gli urli verso di loro riguardavano solo la dubbia sessualità del frontman.
    Maximo Park apprezzabili, anche se sapendo chi veniva dopo le smerdate nn sono manacate!
    Tool da capogiro, ero in terza fila quando Maynard e compagni son saliti......una perla dietro l'altra, peccato x una bella schiera di coglioni che nn facevano altro che spingere e rendere il tutto più violento!
    Nine Inch Nails li ho seguiti da lontano in posizione rialzata (causa ferite post-Tool)...grande show accompagnato anche da piacevoli scenografie luminose...e poi anche la perla di Trent sulla pirateria ha contribuito ad esaltare quello che già era un grande spettacolo!
    insomma proprio un cencertone coi controcazzi!

    più tardi posterò anche qualche foto scattata qua e la (purtroppo nn ci sono foto dei Tool e NIN, primo perchè Maynard nn vuole flash e ovviamente io nn lo so togliere dalla digitale XD, inoltre eravamo talmente schiaccieti che tirarla fuori sarebbe stata una pazzia, x i NIN invece ero lontano e son venute malissimo!)


     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire: stupendi sia Tool che Nin, ma sopratutto gli ultimi, anche per l'insperata Dead Souls, ma in generale per una scaletta stupenda ed un energia incredibile.
     
    .
3 replies since 4/9/2007, 06:12   104 views
  Share  
.