As I lay dying

Metal col core.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Da zia wiki:

    Gli As I Lay Dying sono una band christian metalcore/New Wave of American Metal, formata nel 2001 a San Diego, California. Attualmente la band è sotto contratto con la Metal Blade Records. Il nome della band è stato ispirato dal romanzo omonimo di William Faulkner, tuttavia non c'è nessun collegamento nei testi della band. Tutti i componenti della band sono cristiani.

    Discografia:

    2001 Beneath the Encasing of Ashes
    2002 As I Lay Dying/American Tragedy
    2003 Frail Words Collapse
    2005 Shadows Are Security
    2006 A Long March: The First Recordings
    2007 An Ocean Between Us

    Album consigliati: An Ocean between us.
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    si nn sono affatto male, anche se oramai di gruppi su questo stampo c'è ne sono davvero una marea...nn gli si sta più dietro!
    ...e di quel "cristian" potrebbero farne a meno molto volentieri!
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 10/9/2007, 17:07)
    si nn sono affatto male, anche se oramai di gruppi su questo stampo c'è ne sono davvero una marea...nn gli si sta più dietro!
    ...e di quel "cristian" potrebbero farne a meno molto volentieri!

    Per me sono stati una sorpresa. Vedendoli letteralmente demoliti dalla stampa, mi aspettavo la solita porcheria metalcore, invece... Comunque hai ragione, ormai le band metalcore stanno quasi superando quelle black metal per quanto riguarda la quantità.
     
    .
  4. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Cmq ho ascoltato l'ultimo...cazzo è proprio una bella zappata sulle gengive, bello e potente...nn me lo aspettavo (anche perchè ultimamente sembrerebbero tutti ripiegare sempre più verso il solito melodico).
     
    .
  5. travis bickle
     
    .

    User deleted


    l'ultimo ciddì e veramente stupend...i lavori precendenti nn mi dicono molto..
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Beh si in effetti An Ocean Between Us anche x me è il lavoro migliore, decisamente il più vario e meno scontato....anche se apprezzo comunque, meno ovviamente, Shadow Are Security.
     
    .
5 replies since 10/9/2007, 14:44   56 views
  Share  
.