Quale Genere Musicale Non Vi Piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    I generi che proprio nn sopporto sono: Power Metal, Epic Metal (ma si dai, è solo x dire che odio i Manowar visto che nn si è sicuri neanche dell'esistenza di sta roba), nn proprio il genere ma buona parte dei gruppi Black, Hardcore Melodico, ciò che oggi spacciano x Emo-core (che nn è altro che un mistone di generi con voce frociettose x far presa sulle ragazzine), Pop da Mtv, House.

    Beh dai facile no?
    sbizzarritevi...
     
    .
  2. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito i Fall Out Boy e i 30 Seconds To Mars e son clamorosi, l'emo pop spacca :wub:

    Comunque, tutti non ascolto più tutti i generi merdallari tranne black, thrash e avnat-garde, più lo ska e il reggae
     
    .
  3. »Caes#049«
     
    .

    User deleted


    1) Non sopporto proprio tutti i rapper che si atteggiano da gangsta, ritenendo le donne nei loro video&canzoni esseri fatti solo per agitare il sedere e per farci sesso. vedi 50cent...
    2) Non sopporto i finti rapper di cui l'unico interesse è fare soldi facendo musica per fare i fighi stile "yo son del ghetto modafaca bicces ghemnsta"
    3) Non sopporto le canzoncine pop fatte per ragazzine tipo "diventero una star" e compagnia bella

    ascolto con piacere tutti gli altri tipi di musica ^_^
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi piacia pensare che sono musicalmente aperto, ci sono generi che non reggo:

    Lo Ska

    il pop-punk da mtv, emo compreso

    R'n'B

    Il Gangsta Rap

    il 90% della musica House

    Power,Epic Metal

    Il Progressive Rock

    La musica da balera


     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La musica da balera

    è ufficiale quindi che noi due nn ci incontreremo mai ad un concerto di Mirko Casadei! :lol:
     
    .
  6. Bianconio
     
    .

    User deleted


    L'house è bellissima, poi io so riprodurla molto bene con la bocca...

    Comunque... non sopporto gran parte del metal (eccetto alcuni casi), e il già nominato "Pop da Mtv"...

    Poi vabbè, ci sono alcuni gruppi che non sopporto; ad esempio tutti quelli che pronunciano la "e" eccessivamente chiusa nelle loro canzoni (Finley, Subsonica, Linea 77 ecc), tipico delle parlate gallo-italiche...
     
    .
  7. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Non c'é un genere in particolare....comunque tutto ciò che non mi dà emozioni.
     
    .
  8. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianconio @ 15/9/2007, 03:20)
    L'house è bellissima, poi io so riprodurla molto bene con la bocca...

    Comunque... non sopporto gran parte del metal (eccetto alcuni casi), e il già nominato "Pop da Mtv"...

    Poi vabbè, ci sono alcuni gruppi che non sopporto; ad esempio tutti quelli che pronunciano la "e" eccessivamente chiusa nelle loro canzoni (Finley, Subsonica, Linea 77 ecc), tipico delle parlate gallo-italiche...

    Ah ah sta motivazione anti-piemontese è stupenda
     
    .
  9. Flames~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 14/9/2007, 21:15)
    Power,Epic Metal

    Idem.

    Tranne un eccezione per i Blind Guardian.
     
    .
  10. MirkoRagnarok
     
    .

    User deleted


    Nel Metal non ascolto volentieri il Power,a parte mooooolto sporadicamente i Dragonforce.
    Poi non amo il Pop-Punk sullo stile dei Green Day,il Pop da classifica e la Dance più commerciale.
     
    .
  11. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Non reggo il black e il death a parte scarse eccezioni. Poi vabeh house e cose simili.

    Provo una forma incontrollabile di ribrezzo verso i Finley.
     
    .
  12. Hellenseè_é
     
    .

    User deleted


    Mh...il rap, r'n'b, l'emo core, il pop punk , l'house e la dance...i NIRVANA o___o' e i red hot chili peppers >_< Per il resto tutto è ascoltabile è_é
     
    .
  13. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    La musica che non abbia un senso tecnico o nella quale non vedo alcun senso in generale.

    Nessun Genere per assoluto , sarebbe una cosa abbastanza stupida.
     
    .
  14. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Odio quel tipo di rap che parla di soldi e di puttane e odio Enya, anche se me la farei.
     
    .
  15. ligdjs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 4/12/2007, 07:29)
    Odio quel tipo di rap che parla di soldi e di puttane e odio Enya, anche se me la farei.

    pure io. più....bh la dance o robe del genere fuori dall'ambito della discoteca non mi piace molto..poi l'emo...
     
    .
14 replies since 14/9/2007, 17:34   105 views
  Share  
.