Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kaze~
     
    .

    User deleted


    qualcuno che apprezza la nintendo o che trova divertenti alcuni giochi?XD
    sono un fan assurdo *_* scusate ma oggi è delirio per me! *-*
     
    .
  2. Delle91Defender
     
    .

    User deleted


    Stay Nintendo ;)
     
    .
  3. Kompany
     
    .

    User deleted


    :D bellissima la nintendo! ma quanto costa la Wii?
     
    .
  4. ~Kaze~
     
    .

    User deleted


    Se non erro dovrebbe costare sui 239Euro,comunque se volete comprarlo vi consiglio di aspettare i grandi titoli! Anche se attualmente possiamo gasarci molto di Zelda Twilight Princess e Sonic And the secret Rings!!
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    sembra divertente, soprattutto da giocare in multiplayer....però io ho già fatto da tempo il mio voto alla Sony...
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Tra lo yankeesmo della XBOX e il Berlusconismo della SOny (600 euro la PS3, ma che siamo matti?), la Nintendo rimane tra le poche case che seguo ancora. Per ora ho il DS.
     
    .
  7. ~Kaze~
     
    .

    User deleted


    Per me,sono belle consolle,non ho mai detto che disgusto la sony,però non approvo sia i prezzi che giocabilità,è rimasta la classica e ormai si va nel monotono,cambia la grafica,migliora tutto,sembra quasi di viverli i giochi,però?Abbiamo sempre il solito Joystick riproposto dalla play 1 alla 2,con una differenza,non ha il dual shock ç_ç,ed hanno copiato il giroscopio interno ideato dalla nintendo per il Wii.
    Io ho sempre pensato questo riguardo alla attuale PS3,con 600euro mi compro,XboX360 con Gears of War,Halo 3,Nintendo Wii con Wario Ware,Zelda Twilight Princess e Mario party 8 :P
    tutto al solito prezzo,che poi,XboX360 ,per giochi più impegnativi,quanto a wii,bei giochi,multiplayer per svagarsi(zelda apparte :P quello è da comprare per puro orgasmo personale XD).
    Ormai la Ps3 ha perso tutte le esclusive =\ manco Metal Gear solid 4,uscirà pure per 360,ora fanno pure Guitar Hero 3 per wii.Non sò quanto riuscirà ad andare avanti nella GameWarConsolle,il Wii ha rivoluzionato il sistema di gioco,dando vita ad un definito 4D,ovvero,le sensazioni *_* scusate il mega papiro ma amo la nintendo e la stimo per prezzo/qualità/divertimento <3
     
    .
  8. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Manca la concorrenza. La XBOX ha i soliti giochi repubblicani sul Vietnam, sulla 2. Guerra Mondiale, Nascar e Tom Clancy, mentre la Nintendo non ha giochi violenti e appassionanti come GTA. La Ps3 però ha un prezzo da faraoni. Secondo me non avrà successo sul mercato. E poi c'è il fatto che il Wii ha rivoluzionato il modo di giocare con quel fottuto telecomando, il cui unito diffetto è che mangia pile a go-go.
     
    .
  9. ~Kaze~
     
    .

    User deleted


    Insomma,non mangia pile a go-go,sai perchè?Cliccando sull'home del Wii Mote,puoi scegliere l'intensità del suono(visto che ha una cassa integrata) tu metti il minimo,che sinceramente per i titoli che ci sono ora,non serve a niente) e voilà,sistemato,io ho giocato tre settimane di fila a zelda tutti i giorno per due o tre ore a giorno con la barra del suono a metà indicatore,da uno a dieci se non erro,quindi a cinque,non ho avuto problemi e ho cambiato le pile perchè volevo giocare a red steel :P!
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kaze~ @ 28/9/2007, 02:29)
    Insomma,non mangia pile a go-go,sai perchè?Cliccando sull'home del Wii Mote,puoi scegliere l'intensità del suono(visto che ha una cassa integrata) tu metti il minimo,che sinceramente per i titoli che ci sono ora,non serve a niente) e voilà,sistemato,io ho giocato tre settimane di fila a zelda tutti i giorno per due o tre ore a giorno con la barra del suono a metà indicatore,da uno a dieci se non erro,quindi a cinque,non ho avuto problemi e ho cambiato le pile perchè volevo giocare a red steel :P!

    Ma come giochi? Ci sono giochi anche per i più adulti? Ad esempio io sono un grande estimatore dei cosi detti survival-horror.
     
    .
  11. ~Kaze~
     
    .

    User deleted


    Per gli appassionati Horror o meglio,della serie di Resident Evil hanno riproposto Resident Evil 4 con i comandi da Wii,quindi in stile usi il Wii mote come pistola e il nun chak come coltello!Si preannunciano dei bei giochi per wii,tipo Metroid Prime 3 Corruption,quello è un bel gioco da adulti,Spara tutto,prima persona,non è un horror survival ma si tira avanti :P! Usciranno i nuovi titolo di Resident Evil per Wii!:P
     
    .
  12. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 26/9/2007, 18:52)
    Tra lo yankeesmo della XBOX e il Berlusconismo della SOny (600 euro la PS3, ma che siamo matti?), la Nintendo rimane tra le poche case che seguo ancora. Per ora ho il DS.

    Incredibile! La politica anche nei videogiochi! Pazzesco...

    Cmq la WII non mi attira molto... Preferisco ancora la cara vecchia manopola...
     
    .
  13. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.A. @ 15/10/2007, 23:31)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 26/9/2007, 18:52)
    Tra lo yankeesmo della XBOX e il Berlusconismo della SOny (600 euro la PS3, ma che siamo matti?), la Nintendo rimane tra le poche case che seguo ancora. Per ora ho il DS.

    Incredibile! La politica anche nei videogiochi! Pazzesco...

    Cmq la WII non mi attira molto... Preferisco ancora la cara vecchia manopola...

    Non ce l'ho messa io, precisiamo.
     
    .
  14. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 16/10/2007, 00:04)
    CITAZIONE (D.N.A. @ 15/10/2007, 23:31)
    Incredibile! La politica anche nei videogiochi! Pazzesco...

    Cmq la WII non mi attira molto... Preferisco ancora la cara vecchia manopola...

    Non ce l'ho messa io, precisiamo.

    :huh:
     
    .
13 replies since 21/9/2007, 10:06   111 views
  Share  
.