[FRA] Sinik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »CAESakaSKERM«
     
    .

    User deleted


    di lui non so molto, so che mi piace molto il suo stile, il flow e la sua musica in generale. affronta temi molto vari e validi. lo consiglio a tutti.



















     
    .
  2. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Non male!! poi in francese il rap mi garba di più. ^_^
     
    .
  3. »CAESakaSKERM«
     
    .

    User deleted


    già.. gli anni a studiare il francese tornano utili! xD
     
    .
  4. »CAESakaSKERM«
     
    .

    User deleted


    BIOGRAFIA:
    Sinik del suo vero nome Thomas Idir, è sorto il 26 giugno 1980 allo Ulis, in regione parigina. Questo grande vigoroso si scopre una passione per il rap è monta il suo primo gruppo nel 1996 con tre dei suoi amici. Il gruppo si forgia piccole reputazioni nella zona prima di di diventare il collettivo Ul'Team Atom. Verso la fine del secondo millennio, Sinik incontra Diam's che si interessa ai suoi testi e fa una fine di cammino professionale con lui. Nel 2000, fa uscire il suo primo maxi che incontra una buona accoglienza della via e la incoraggia a proseguire il suo lavoro. Inizio 2005 fa uscire l'album "la mano sul cuore" che lancia la carriera di Sinik definitivamente grazie alla qualità dei testi che tocca un ampio pubblico stanco di sentirsi incompreso. Sinik ritorna nel 2006 con il suo secondo opus ("sangue freddo") promise allo stesso successo del precedente.
     
    .
  5. onizuka!
     
    .

    User deleted


    image image image
    graNDE SSIINNIIKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. MoNjO
     
    .

    User deleted


    mitico!il suo pezzo migliore resta une epoque formidable!base e testo sono favolosi!speriamo che continui su sta strada e che non diventi troppo commerciale(già con la featuring di james blunt in je realise mi sto iniziando a preoccupare...)...ma del resto lo dice anke corve "se vuoi l'hip hop: molto meglio in francia"(anke se a mio parere hanno esagerato xk per prima cosa ci sono loro, e poi il grande nesli!!!)!
     
    .
5 replies since 21/9/2007, 18:20   66 views
  Share  
.