Darkestrah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Gruppo tedesco formatosi intorno al 1999. Ho ascoltato due loro dischi Embrace of a Memory e Sary Oy e non mi sono dispiaciuti per niente.
    Al contrario di altri gruppi black metal che ho ascoltato ci ho trovato molto più tristezza del solito (forse perché é pagan?).....non proprio tristezza, più una sorta di malinconia....non so se é un fatto puramente soggettivo, però alcuni brani me li sono sentiti dentro nel profondo subito. Del primo mi sono piaciuti tutti, più o meno i brani....non c'é ne uno in particolare che preferisco stranamente...uno di quelli che forse mi ha colpito di più é stata Primitive Dance, però non disdegno veramente niente del resto.
    Sary Oy , invece l'ho trovato molto particolare come disco, soprattutto la seconda traccia.....comunque anche la prima e la terza spaccano rimane anche questo a mio avviso un disco molto carino!!!
    Mi appresterò a sentire anche l'ultimo Epos successivamente che se non mi sbaglio é di un'unica traccia di 33 minuti.
    Comunque a mio parere un buon gruppo.


    DISCOGRAFIA:

    Pagan Black Act Demo, 1999
    Through the Ashes of the Shamanic Flames Demo, 2000
    Sary Oy Full-length, 2004
    The Way To Paganism EP, 2005
    Embrace of Memory Full-length, 2005
    Epos Full-length, 2007


    MYSPACE

    Edited by * Doom83 * - 23/9/2007, 12:51
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo, sono quelli della No Colours records. Preferivo i loro vecchi lavori.
     
    .
  3. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    "Epos" mi è piaciuto...vedrò se troverò altro...
     
    .
  4. Varo88
     
    .

    User deleted


    Carini.
     
    .
3 replies since 22/9/2007, 19:29   69 views
  Share  
.