Body Building.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pansate? lo trovo affascinante, anche se non avrei mai la costanza per praticarlo
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    nn mi ha mai particolarmente attirato...anzi tutto quel pimpaggio mi fa abbastanza shifo...però se a qualcuno piace, che lo faccia!:S
     
    .
  3. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    A me non piace...preferisco del sano grasso(non in modo esagerato) a quei chili di muscoli gonfiati...
     
    .
  4. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    no no no.non mi piacciono i palloni gonfiati.sono falsi brutti grossi e cattivi. gh.
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    In passato alzavo un po di pesi, ma poi ho scoperto che l'eccessiva muscolatura ostacola alcune funzioni delle braccia. Quindi, no, NON MI PIACE.
     
    .
  6. M.G.
     
    .

    User deleted


    Non mi piace...
     
    .
  7. "Gartek"
     
    .

    User deleted


    Morte sei il solito pervertito.
    Vado in palestra , il corpo è il tempio del'anima .
    Come in tutte le cose l'esagerazione non è mai buona cosa.
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Essì.
    Io la palestra la inizierò ora, ma dedicando più di 20 ore alla settimana per lo sport la muscolatura già c'è, un po'.
     
    .
  9. Nihor
     
    .

    User deleted


    Cosa assolutamente patetica (non voglio offendere nessuno per carità però la penso così) a mio modo di vedere per il semplice fatto che per diventare così ti devi imbottire di droga (steroidi, anfetamine e via dicendo) e se incominci, sperando di non diventare tossicodipendente prima, presto a 40 anni ne dimostri 60, senza contare che la tua aspettativa di vita cala bruscamente e per cosa poi??? La soddisfazione di dire io c'ho più muscoli??? (xkè poi non si può nemmeno vedere come soddisfazione sportiva tranne che per il pesista ma è già un discorso diverso dal body builder) ultimo e non meno importante imbottirsi di roba provoca impotenza

    Edited by Nihor - 10/11/2007, 15:26
     
    .
  10. Lilium Cruentus
     
    .

    User deleted


    Boh, io peso 52 Kg, non mi vedrei molto a fare bodybuilding
     
    .
  11. ale371
     
    .

    User deleted


    preferisco il muscolo scattante e tonico dello sportivo a quello lento e gonfiato del body builder, che poi non è nemmeno bello da vedere... il corpo muscoloso è bello da vedere ma troppo muscoli lo rendono grottesco
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ci sono modi più intelligenti per fare i muscoli, inutili avere addosso chili di muscolo che ti rallentano i movimenti e ti rendono goffo, meglio quello del nuotatore o dell'atleta, anche perchè su internet si vedono di certi orrori del Body Building che dio mio, come si sono conciati. Comunque ho un fratello che l'ha praticato a livello leggero per alcuni anni: appena ha smesso si è convertito tutto in grasso, è come un castello di sabbia la cosa.
     
    .
  13. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    W MISTER OLIMPIA!! WOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    .
  14. Kompany
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 6/12/2007, 23:47)
    Ci sono modi più intelligenti per fare i muscoli, inutili avere addosso chili di muscolo che ti rallentano i movimenti e ti rendono goffo, meglio quello del nuotatore o dell'atleta, anche perchè su internet si vedono di certi orrori del Body Building che dio mio, come si sono conciati. Comunque ho un fratello che l'ha praticato a livello leggero per alcuni anni: appena ha smesso si è convertito tutto in grasso, è come un castello di sabbia la cosa.

    Totalmente ragione.
     
    .
13 replies since 26/9/2007, 18:48   119 views
  Share  
.